Regolamento, iscrizioni e sponsor

Concorso di bellezza ideato e promosso da MATERIA PRIMA con il patrocinio del comune di Castegnato(Bs)

ENTRAMBI I DOCUMENTI VANNO FIRMATI O FATTI FIRMARE E CONSEGNATI VENERDI 14 GIUGNO 2019.
Da firmare per le maggiorenni o da far firmare a un genitore /tutore legale per le minorenni.

Scarica il regolamento di Miss Franciacorta in malto 2019

Scarica la liberatoria di Miss Franciacorta in malto 2019

 

REGOLAMENTO MISS FRANCIACORTA IN MALTO:

Art . 1- Al concorso “MISS FRANCIACORTA IN MALTO” possono partecipare tutte le ragazze di qualsiasi nazionalità residenti in Franciacorta e paesi limitrofi che siano nate dal 1993 al 2003 compreso. Ogni ragazza dovrà inviare una mail a grignappola@gmail.com come atto d’iscrizione con indicato ed inserito: nome/cognome/luogo e data di nascita/luogo di residenza /numero di cellulare per contatto /allegare fotografie del viso e della figura intera . Al termine delle iscrizioni verrà fatta una selezione e le ragazze ammesse al concorso “MISS FRANCIACORTA IN MALTO” saranno contattate via mail.

Art. 2- Il materiale inviatoci sarà da noi utilizzato allo scopo gestionale e organizzativo del medesimo concorso di bellezza. L’invio da parte vostra , via mail , darà per appreso che sottoscrivete l’utilizzo dei vostri dati per la gestione del concorso “MISS FRANCIACORTA IN MALTO” al fine di comunicare con le parti .

Art. 3-Responsabile dei dati è Materia Prima.

Art . 4-Le ragazze minorenni che volessero partecipare al concorso , dovranno far sottoscrivere la scheda d’ iscrizione dai genitori o dal tutore legale.

Art . 5-Il concorso è assolutamente gratuito, nulla è dovuto e nulla è richiesto.

Art . 6-“MISS FRANCIACORTA IN MALTO” è un concorso di bellezza , le ragazze ammesse non potranno rilasciare dichiarazioni, nel corso della loro pubblica esibizione, se non preventivamente concordate con l’organizzazione.

Art . 7-Una giuria popolare sarà chiamata a votare con appositi moduli le candidate alla fascia di “MISS FRANCIACORTA IN MALTO”, la vincitrice del medesimo concorso riceverà un book fotografico professionale.

Art. 8- Le fasce delle miss satellite saranno scelte dagli sponsor abbinati e le vincitrici riceveranno un premio direttamente dallo sponsor.

Art . 9-L’organizzazione declina ogni responsabilità da incidenti di diversa natura o genere, se non per propria colpa riconosciuta, relativi alla partecipazione al concorso.

Art. 10- Il comportamento delle concorrenti dovrà essere improntato al decoro e alla massima correttezza, sia in privato , sia nei confronti della giuria, sia delle altre partecipanti, durante tutta la fase di svolgimento del concorso “MISS FRANCIACORTA IN MALTO”.

Art. 11- L’organizzazione potrà in qualsiasi momento, escludere dal concorso “MISS FRANCIACORTA IN MALTO” la partecipante o chi per essa, che non rispetti il regolamento.

Art. 12- Ogni Miss che vincerà una delle fasce messe in palio dagli sponsor, si impegna a dare la sua eventuale disponibilità per un possibile servizio fotografico alla sua persona come scopo promozionale per i futuri concorsi “ MISS FRANCIACORTA IN MALTO”. In termini economici, nulla sarà richiesto e nulla sarà riconosciuto.

Art. 13- La vincitrice del concorso dovrà impegnarsi , dandoci la sua disponibilità, a presiedere gratuitamente all’eventuale concorso di “ MISS FRANCIACORTA IN MALTO” l’anno successivo in qualità di miss uscente.

Art. 14- L’ organizzazione potrà utilizzare a titolo gratuito ed in qualsiasi forma e modo, senza limitazione di tempo e di spazio, le fotografie, riprese, registrazioni audio/video, effettuate relative all’immagine e all’intervento di tutte le partecipanti al concorso. L’ organizzazione altresì potrà cedere a terzi tale diritto di utilizzazione dell’immagine sopra descritto.

Art. 15- E’ assolutamente vietato, pena l’esclusione o la squalifica dal concorso, inviare foto e dati falsi. L’utilizzo dell’immagine altrui è punito dalla legge, pertanto nel caso di violazione del presente articolo, l’organizzazione provvederà a denunciare il caso alla autorità giudiziaria.

Art. 16-La manifestazione si svolgerà a Castegnato (Bs) durante la serata della “FRANCIACORTA IN MALTO” in data 14 giugno 2019.

Ritorna alla sezione