Regolamento, iscrizioni e sponsor

Menu gastronomico del festival 2017

Concorso di bellezza ideato e promosso da MATERIA PRIMA con il patrocinio del comune di Castegnato (BS).

La manifestazione si svolgerà a Castegnato (BS)durante la serata della FRANCIACORTA IN MALTO in data 17 giugno 2018 alle ore 19,00.

Al concorso “MISS FRANCIACORTA IN MALTO” possono partecipare tutte le ragazze di qualsiasi nazionalità residenti in Franciacorta e paesi limitrofi che siano nate dal 1992 al 2002 compreso. Ogni ragazza dovrà inviare una mail a grignappola@gmail.com come atto d’iscrizione con indicato ed inserito: nome/cognome/luogo e data di nascita/luogo di residenza numero di cellulare per contatto /allegare fotografie del viso e della figura intera con indicato l’altezza. Al termine delle iscrizioni verrà fatta una selezione e le ragazze ammesse al concorso “MISS FRANCIACORTA IN MALTO” saranno contattate via mail.

Il concorso è assolutamente gratuito, nulla è dovuto e nulla è richiesto.

Iscrizione e regolamento

Scarica il regolamento completo di Miss Franciacorta in Malto

Documento da firmare per le maggiorenni o da far firmare a un genitore /tutore legale per le minorenni: Liberatoria Miss Franciacorta in Malto

Una giuria popolare sarà chiamata a votare con appositi moduli le candidate alla fascia di “MISS FRANCIACORTA IN MALTO”, la vincitrice del medesimo concorso riceverà un book fotografico professionale.

Le fasce di Miss Bellezza Volto, Miss Benessere, Miss Dolcezza, Miss Eleganza, Miss Gambissima, Miss Immagine, Miss Musica, Miss Sorriso, Miss Tattoo, Miss Tecnologia, saranno scelte dagli sponsor abbinati e le vincitrici riceveranno un premio direttamente dallo sponsor.

La vincitrice del concorso dovrà impegnarsi , dandoci la sua disponibilità, a presiedere gratuitamente all’eventuale concorso di “ MISS FRANCIACORTA IN MALTO” l’anno successivo in qualità di miss uscente.

Gli sponsor

 

Lascia un commento